martedì 7 dicembre 2010

Presentazione.

Ciao!
Sono Perez e questa è la prima volta che apro un blog! 
Spero di imparare a personalizzarlo e renderlo la mia finestra sul mondo, per farmi conoscere non solo da miei coetanei ma sopratutto da gente nuova!
Per il momento il tema è abbastanza vago ma sono sicuro che in breve tempo diventerà definitivo, in qualsiasi caso si concentrerà sul mio mondo (con questo non voglio apparire narcisista!), la moda e miei interessi principali (danza, musica, gossip).
L'ispirazione per l'apertura di un blog è venuta da un fantastico film: Julie&Julia.
Nel film una delle protagoniste decide di aprirne uno in onore a un mito della televisione americana e così si tiene impegnata per 365 cucinando le ricette della conduttrice e scrivendo sul suo blog.  
Vi aggiornerò presto!

Perez

P.s. Dubito che qualcuno legga questo post, ma volevo semplicemente presentarmi!

9 commenti:

  1. Pereez oh ** sono la prima a commentarti il blog a quanto pare. Bravo hai avuto una bella idea.
    XOXO Ally

    RispondiElimina
  2. io VOGLIO esserci in questo blog.

    xxx J.

    RispondiElimina
  3. @Ally: Grazie!
    @Jibby: Ovvio amore, ci sarai ovviamente! E poi noi abbiamo un lavoro insieme! <3

    RispondiElimina
  4. Quel film <3
    Io lo seguirò sicuramente questo blog :))

    RispondiElimina
  5. Ooohoooh il blog di Peretti!
    Come post iniziale mi piace u.u Mi devi solo spiegare, perché 'yenoH'??
    Che dire sistema il layout e continua così ;)

    RispondiElimina
  6. @Sara: Grazie cara! Ovviamente sono all'inizio e devo ancora sistemare tutto! :3

    RispondiElimina
  7. Ciao! Benvenuto tra noi ;)
    Torno presto (e cmq viva Milano!)



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @Biagio: Beh, Torino è stato il primo concerto in italia! ù__ù Hihi

    RispondiElimina